gazzanet

Udinese: salgono le quotazioni di Nestorovski, Sema in dubbio

Arrivano indicazioni per quanto riguarda il possibile undici di Gotti in vista del match con la Fiorentina.

Carlo Cecino

"Al momento, Udinese-Fiorentina è fissata per sabato alle 18.00, un match che dovrebbe disputarsi a porte chiuse. Potrebbero esserci aggiornamenti sulla data della partita e su un possibile rinvio, ma ad ora le due squadre si stanno preparando per la sfida di dopodomani in terra friulana.

UDINESE, LE POSSIBILI NOVITÀ DI FORMAZIONE

"E soffermandoci sull'Udinese, la presenza di Ken Sema è in forte dubbio. Stando a Il Corriere dello Sport, la distorsione al ginocchio sinistro accusata a Bologna sabato scorso non è grave, ma ieri il numero 12 bianconero ha lavorato poco. Le alternative al posto dello svedese possono essere Ter Avest e Zeegelaar, anche se non sembrano ancora in grado di fornire prestazioni all'altezza di quelle di Sema.

"Ma sempre secondo Il Corriere dello Sport, ci possono essere ulteriori novità nelle formazione di Gotti. In mediana potrebbe rifiatare Fofana e ci potrebbe essere uno tra Walace e Jajalo vicino a Mandragora. Anche Samir può rientrare tra i titolari in difesa.

"Tuttavia, la grande novità potrebbe essere in attacco: sono infatti in rialzo le quotazioni di Nestorovski. L'ex Palermo sembrava dovesse rientrare a Bologna, ma alla fine il mister friulano aveva preferito Lasagna. In questi giorni però, il macedone appare in vantaggio nel ballottaggio.

tutte le notizie di