gazzanet

Udinese, lesione di primo grado a carico del flessore della coscia sinistra per Danilo

Il capitano bianconero è uscito anzitempo durante la sfida con la Sampdoria. L'Udinese perde così uno dei suoi giocatori più importanti.

Redazione

"Ennesimo infortunio in casa Udinese, questa volta è toccato a Danilo. Il brasiliano vera colonna portante del reparto difensivo è stato costretto a lasciare il campo durante l'intervallo della gara disputata contro la Sampdoria, sembra che avesse già sentito dolore ad inizio match ma che abbia voluto provare a stringere i denti.

UDINESE, INFORTUNIO PER DANILO

"Questo il comunicato ufficiale:

""Udinese Calcio informa che oggi il capitano Larangeira Danilo è stato sottoposto ad esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio subito durante la sfida di domenica scorsa contro la Sampdoria.

"È stata rilevata una lesione di primo grado a carico del flessore della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. I tempi di rientro all'attività agonistica sono stimati in circa 3 settimane. Danilo è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente."

tutte le notizie di