gazzanet

Udinese, infortunio per Larsen in nazionale

Il terzino danese è uscito anzi tempo durante la sfida valevole per le qualificazioni mondiali tra Danimarca e Montenegro

Redazione

"Delneri deve ancora una volta fare i conti con un infortunio, questo inizio di stagione per i bianconeri è stato un vero e proprio calvario con l'infermeria sempre piena. Il tecnico dell'Udinese non ha fatto neanche in tempo a gioire del rientro in gruppo di Perica e Widmer che già ha dovuto fare i conti con l'ennesimo stop. Questa volta è toccato al terzino destro Larsen che nel corso della partita con il Montenegro è stato costretto ad uscire al 41' del primo tempo per infortunio.

UDINESE, INFORTUNIO PER LARSEN

"In un primo momento si pensava fosse un problema alla schiena, come erroneamente riportato da alcuni siti stranieri, ma lo staff sanitario danese contattato da quello bianconero ha informato che si tratta di un problema alla coscia sinistra. Il giocatore verrà sottoposto appena possibile agli esami strumentali che ne quantificheranno i tempi di recupero. Se come sembra non dovesse essere a disposizione per la trasferta di Firenze mister Delneri giocoforza dovrà mandare subito in campo il rientrante Widmer.

tutte le notizie di