Udinese, De Paul: annunciata la durata della squalifica

Il giudice sportivo ha punito duramente De Paul per la “condotta violenta” avuta dal fantasista nel corso dell’anticipo di sabato sera tra Inter e Udinese.

di Patrizia Monaco
Udinese, De Paul: annunciata la durata della squalifica

Quello appena trascorso è stato sicuramente un weekend da dimenticare per Rodrigo De Paul: il numero 10 dell’Udinese, sin dall’inizio del match contro l’Inter era apparso molto nervoso e questo stato d’agitazione lo ha portato, nel giro di mezz’ora, all’espulsione di cui tanto si è discusso negli ultimi giorni.

UDINESE, ECCO LE GARE CHE DE PAUL DOVRà SALTARE

Nella giornata odierna è stata resa nota la durata dell’inevitabile squalifica di De Paul: stando a quanto deciso dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, il fantasista bianconero dovrà saltare ben tre turni di campionato per lo schiaffo dato a Candreva nell’anticipo di sabato sera.

Il referto arbitrale motiva tale decisione associando a De Paul una “condotta violenta”, concretizzatasi con “un forte schiaffo al volto” dell’avversario nerazzurro. Bruttissima notizia, dunque, non solo per l’Udinese ma anche per i fantapossessori di De Paul che avrebbero potuto sperare nei bonus del centrocampista nelle tre gare che invece il calciatore sarà costretto a saltare, ovvero quelle contro Brescia, Verona e Bologna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy