news

Toro, che guaio, Maksimovic infortunato in nazionale, ecco i tempi di recupero

Il giocatore serbo si è fatto male in allenamento, con chi sostituirlo al fantacalcio?

Redazione

Pessime notizie per il Torino e per i fantallenatori che avevano deciso di puntare su Maksimovic. Il difensore granata si è procurato un grave infortunio in allenamento con i compagni di nazionale. Le prime indiscrezioni parlano di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro, appare probabile che il giocatore dovrà finire sotto i ferri.

Quali sono i tempi di recupero?

Se l'operazione chirurgica fosse confermata sarebbe davvero una brutta botta, sia per il giocatore che già in passato ha avuto problemi al metatarso, che per le vostre fantasquadre. I tempi di recupero da un'operazione al metatarso sono, nel più ottimistico dei casi, di circa 3 mesi. La società granata ha tuttavia rilasciato un comunicato, nel quale precisa che valutazioni sulla diagnosi e prognosi dell'infortunio verranno comunicate solo dopo una visita con i consulenti ortopedici del Torino, che avverrà appena il giocatore rientrerà in Italia.

Chi lo sostituirà?

Nello scacchiere di Ventura il suo posto sarà preso, fino al rientro del serbo, da Bovo. Il giocatore non ha una grandissima appetibilità fantacalcistica e va considerato solo come ultimissimo slot. Un ultimissimo slot che potrebbe però regalare qualche sorpresa inaspettata, nel precampionato aveva battuto (ma non realizzato...) un calcio di rigore contro i francesi del Rennes e alcune punizioni.

tutte le notizie di