gazzanet

Torino, Zaza: ”Io insieme a Belotti? Stiamo provando tante soluzioni”

L'attaccante, intervistato dopo la cocente sconfitta contro il Portogallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti a livello fantacalcistico

Claudio Cutuli

"Intervista parecchio interessante riportata quest'oggi su ''La Stampa'': il protagonista è Simone Zaza, uno degli oggetti dei desideri di molti fantallenatori. Andiamo a ripercorrere insieme i passi salienti in ottica Fantacalcio.

"''Solo diciannove minuti con il Toro in campionato, 90’ con la Nazionale: fra le sorprese di Mancini a Lisbona la sua è stata fra le più inattese. Mi ha fatto piacere la fiducia del ct, ma sento anche quella di Mazzarri al Toro. La stagione è appena cominciata.

"A proposito di Toro: si può ipotizzare un atteggiamento così offensivo da prevedere in campo lei, Belotti e Iago Falque? Stiamo provando tanto. Schemi o disposizioni diverse perché a Mazzarri piace cambiare a partita in corso: Iago o Soriano da trequartisti, ma anche Daniele (Baselli, ndr) alle spalle mie e del Gallo. O una linea che assomigli ad un tridente: io ho solo una gran voglia di giocare.

"Belotti e Zaza insieme, per qualcuno una scommessa fin troppo azzardata. Cosa ne pensa? Ho giocato con Rodrigo a Valencia ed ho fatto 14 reti. A Sassuolo, qualche anno fa, andò benissimo con un partner d’attacco: mi sembra un falso problema. E, in Nazionale, ho giocato in coppia con Immobile...''

tutte le notizie di