gazzanet

Torino, report infortunati: Iago Falque prova il recupero, Sirigu verso il forfait

I granata proseguono con gli allenamenti in vista della trasferta di Sassuolo

Claudio Cutuli

"Sono ripresi ieri gli allenamenti al ''Filadelfia'', con una doppia seduta, per preparare al meglio la trasferta contro il Sassuolo. Non migliorano le condizioni di Iago Falque e Sirigu, ancora stabili in infermeria e fortemente in dubbio per il match. Ed anche Soriano è finito nell'occhio del ciclone in casa Torino...

TORINO, LA SITUAZIONE INFORTUNATI

"Il post-gara dopo la sconfitta contro la Juventus ha lasciato in eredità diversi acciaccati: Sirigu - che nel contrasto con Emre Can ha avuto la peggio - è rimasto a riposo, svolgendo solo terapie per smaltire il trauma contusivo lombosacrale. La sua assenza appare quasi scontata a Reggio Emilia, con conseguente conferma tra i pali per il dodicesimo Ichazo. E Iago Falque? Lo spagnolo soffre di un affaticamento alla coscia destra che lo ha costretto alla panchina sabato sera: il suo recupero per Sassuolo è possibile ma non sicuro.

"Non i migliori auspici per Mazzarri, che ha dovuto fare i conti anche con la multa inflitta a Soriano per un like ''inatteso'' su Instagram alla foto dei festeggiamenti di Dybala. L'ex Villarreal si è poi scusato, suscitando comunque le ire di tanti tifosi granata ancora delusi per la sconfitta rimediata nel derby.

tutte le notizie di