gazzanet

Torino, problema muscolare per Zaza

L'attaccante granata ha interrotto il riscaldamento con la Nazionale per via di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.

Fabiola Graziano

"Dal ritiro della Nazionale italiana suona un campanello d'allarme per Walter Mazzarri e il Torino: infatti, durante il primo riscaldamento degli Azzurri, Simone Zaza è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un lieve risentimento muscolare al polpaccio sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il campo e a fare ritorno anticipatamente negli spogliatoi. Le condizioni dell'attaccante granata verranno monitorate nelle prossime ore, al fine di stabilire la reale entità del suo infortunio e considerare così l'ipotesi di lasciare il ritiro.

INFORTUNIO ZAZA: IL COMUNICATO DELLA FIGC

AGGIORNAMENTO 9/10 - Simone Zaza non ce la fa e lascia il ritiro di Coverciano. A comunicarlo è stata la stessa FIGC, sul cui sito ufficiale si legge: "Anche Simone Zaza lascia il ritiro della Nazionale: l’attaccante del Torino è stato sottoposto in mattinata ad accertamenti strumentali e, appurata l’indisponibilità per le gare con Ucraina e Polonia, farà ritorno al club di appartenenza per le cure del caso".

tutte le notizie di