gazzanet

Torino, Millico di nuovo in gruppo

Massimo Angelucci

Vincenzo Millico ha recuperato dalla lombalgia ed è tornato a disposizione di Longo.

"Tempi duri alle spalle per Vincenzo Millico? Il giovane attaccante del Torino, affacciatosi in questa stagione in Prima Squadra, non ha ancora lasciato nessun segno con i suoi goal. Con l'ex allenatore Walter Mazzarri non ha visto molto spesso il campo e ha avuto solo spezzoni di partita, anche a causa di continue voci di mercato che lo hanno distratto, mentre con Moreno Longo è stato fermato anche da una lombalgia che non l'ha fatto allenare nel giusto modo e gli ha fatto saltare il match di campionato contro il Napoli.

"Ora l'infortunio è stato messo alle spalle e Longo sta testando un nuovo schema, il 3-4-3 con Belotti e Verdi ad affiancare l'ex Primavera. L'inizio è stato promettente: nei primi test al Filadelfia, Millico si sta allenando con voglia e determinazione siglando anche un goal in partitella. Ora però deve dimostrare continuità ed umiltà.

ADOPO, CAVIGLIA KO

"Per un Millico che è tornato ad allenarsi, c'è un Michel Adopo che è costretto a fermarsi a causa di un problema alla caviglia che lo ha visto lasciare anzitempo il campo durante la partitella. Nelle prossime ore, il giocatore si sottoporrà a degli esami strumentali che chiariranno tipologia di infortunio e relativi tempi di recupero.