gazzanet

Torino, Millico di nuovo in gruppo

Vincenzo Millico ha recuperato dalla lombalgia ed è tornato a disposizione di Longo.

Massimo Angelucci

"Tempi duri alle spalle per Vincenzo Millico? Il giovane attaccante del Torino, affacciatosi in questa stagione in Prima Squadra, non ha ancora lasciato nessun segno con i suoi goal. Con l'ex allenatore Walter Mazzarri non ha visto molto spesso il campo e ha avuto solo spezzoni di partita, anche a causa di continue voci di mercato che lo hanno distratto, mentre con Moreno Longo è stato fermato anche da una lombalgia che non l'ha fatto allenare nel giusto modo e gli ha fatto saltare il match di campionato contro il Napoli.

"Ora l'infortunio è stato messo alle spalle e Longo sta testando un nuovo schema, il 3-4-3 con Belotti e Verdi ad affiancare l'ex Primavera. L'inizio è stato promettente: nei primi test al Filadelfia, Millico si sta allenando con voglia e determinazione siglando anche un goal in partitella. Ora però deve dimostrare continuità ed umiltà.

ADOPO, CAVIGLIA KO

"Per un Millico che è tornato ad allenarsi, c'è un Michel Adopo che è costretto a fermarsi a causa di un problema alla caviglia che lo ha visto lasciare anzitempo il campo durante la partitella. Nelle prossime ore, il giocatore si sottoporrà a degli esami strumentali che chiariranno tipologia di infortunio e relativi tempi di recupero.

tutte le notizie di