gazzanet

Torino, Mazzarri: “Iago convocato. Sulla vicenda Sirigu-Rincon dico che …”

In vista della gara di domani l'allenatore granata rilascia le proprie dichiarazioni

Fabio Cancemi

"Vigilia di un match che si annuncia delicatissimo in casa Torino. Gli uomini di Mazzarri, più che mai intenzionati ad accedere all'Europa League, non potranno permettersi sbavature nell'incontro che si terrà domani alle 12:30 all'Olimpico Grande Torino. I granata ospiteranno lo scoppiettante Sassuolo, squadra dal gioco frizzante e che difficilmente regalerà qualcosa.

LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI

"Su Iago Falque: "E' convocato. Resta da capire se possa fare i 90 minuti con l'intensità necessaria o se entrerà a partita in corso. E' in grado di incidere anche da subentrante, come fatto contro il Frosinone".

"Sul diverbio Sirigu-Rincon: "Peccato che chi ha fatto il video non abbia filmato tutti gli altri allenamenti della stagione. Queste cose a me piacciono, secondo me fa bene. Conosco i miei giocatori e so che ho un gruppo di giocatori unito. Chi ne sa di calcio sa che queste cose accadono ed è giusto che sia così perché vuol dire che in allenamento c’è la stessa carica che in partita. Nessun problema".

"Sulla formazione:"Non posso svelare nulla perché non voglio dare vantaggi all’avversario. Di certo mi porto dietro un paio di dubbi che scioglierò soltanto domani. Ho molti potenziali titolari".

tutte le notizie di