gazzanet

Torino, la probabile formazione contro il Sassuolo

I granata cercano il riscatto contro il Sassuolo dopo il derby perso contro la Juventus

Ciro Brancone

"Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby contro la Juventus, per il Torino pare arrivato il momento di mettere alla prova le ambizioni d'alta classifica nello scontro diretto in casa del Sassuolo: il grande assente potrebbe essere Sirigu qualora non riesca a recuperare dalla forte botta che lo ha messo ko sabato scorso.

TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL SASSUOLO

"Due, ma non solo, le possibili novità di formazione rispetto a quella vista nel precedente turno nella stracittadina torinese: in porta, come anticipato, potrebbe non esserci Sirigu, che in settimana finora non si è mai allenato regolarmente svolgendo solo delle terapie, lasciando nuovamente spazio a Ichazo, mentre in attacco corre verso il recupero Iago Falque, che andrebbe a rilevare Zaza. Gli esterni di centrocampo sono invece in serrato ballottaggio: sulla destra, nonostante la voglia di tornare in campo di De Silvestri, potrebbe essere confermato Aina, mentre sulla sinistra Berenguer prova a insidiare il favorito Ansaldi.

"PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

tutte le notizie di