gazzanet

Torino-Inter, le Fantapills: Hart regala il gol a Kondogbia e Candreva, pareggiano i conti Baselli e Acquah

Le Fantapills dell'anticipo tra Torino e Inter valido per la 29a giornata di Serie A.

Redazione

L'anticipo tra Torino e Inter finisce in un pareggio in quella che è stata una partita divertente e pregna di emozioni. Hart è risultato protagonista sia in negativo che in positivo regalando, di fatto, due gol all'Inter a causa di errori grossolani ma salvando allo stesso tempo più volte il risultato con interventi da applausi. L'Inter ha fatto la partita ma il Torino ha dimostrato ancora una volta che al Grande Torino si trasforma dando vita a manovre offensive che spesso hanno messo in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Baselli e Acquah mettono la firma sul definitivo 2-2 e frenano la corsa della squadra di Pioli verso l'Europa che conta.

HART - Come dicevamo, è stato assoluto protagonista della partita. Da due suoi errori sono nati i due gol interisti, ma ha saputo anche mantenere in partita la squadra compiendo interventi che hanno del miracoloso. Prestazione in chiaro-scuro.

KONDOGBIA - La cura Pioli l'ha fatto rinascere rendendolo un giocatore affidabile in mediana ma, fantacalcisticamente, avaro di bonus. Ieri ha finalmente segnato per gentile concessione di Hart, ma sia mai che questo sia solo l'inizio.

BELOTTI/ICARDI - La sfida tra bomber stavolta è finita in pareggio. O meglio, si potrebbe dire che, nonostante nessuno dei due abbia segnato, la bilancia penda leggermente in favore di Belotti per un semplice motivo: il gallo si è reso, come sempre, fondamentale nella costruzione di gioco andando spesso a metà campo per aiutare la squadra a salire, cosa che Icardi ha fatto in modo meno evidente e utile.

ACQUAH - Senza dubbio il migliore del Torino. Non giocava da titolare da mesi e la decisione di Mihajlovic di schierarlo al posto del capitano Benassi aveva fatto storcere il naso ai più. E invece aveva ragione lui. Fisicità, caparbietà, atletismo. E persino una qualità non da lui messa nel tiro da fuori che è valso il momentaneo vantaggio per 2-1.

tutte le notizie di