Torino, infortunio per Ljajic: rientro nel 2018?

Torino, infortunio per Ljajic: rientro nel 2018?

Il trequartista serbo ha accusato un problema muscolare nella gara con il Napoli: arrivati gli esiti degli esami strumentali

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Tegola in casa Torino: sono infatti arrivati gli esiti degli esami strumentali svolti oggi da Adem Ljajic, che aveva abbandonato il campo dolorante nella gara di sabato contro il Napoli. Come comunicato dalla società granata, si è evidenziata per lui una distrazione al muscolo bicipite femorale destro, con ulteriori controlli previsti per i prossimi giorni.

LJAJIC, I TEMPI DI RECUPERO

Per un infortunio di questo tipo va sempre valutata l’entità oltre che la struttura fisica del giocatore. Ljajic, non nuovo a questo genere di infortuni, potrebbe aver bisogno di circa 2-3 settimane per recuperare al meglio da questo problema di natura muscolare. Pertanto (in una visione ottimistica) dovrebbe tornare a disposizione nella gara che il Toro giocherà il 6 gennaio contro il Bologna, ma potremmo rivederlo anche dopo la sosta di gennaio. Mihajlovic ha diverse alternative per sostituirlo: da Niang al giovane Edera, sostituire un giocatore come l’ex Fiorentina non sarà comunque facile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy