news

Torino, infortunio per Bruno Peres: lesione all’adduttore.

L'esterno brasiliano ha riportato un infortunio all'adduttore della coscia sinistra

Redazione

A pochi minuti dal termine di Chievo - Torino, gara del turno infrasettimanale, l'esterno granata Bruno Peres aveva accusato un dolore all'inguine che lo costringeva a lasciare il campo in luogo di Zappacosta. Nella giornata di ieri il giocatore si era allenato a parte svolgendo personalizzato in vista degli accertamenti che si sarebbero tenuti nella mattinata odierna.

Infortunio Bruno Peres, lesione all'adduttore

Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la partita casalinga contro il Palermo da cui il brasiliano è escluso. Contestualmente rende noto che "gli ulteriori accertamenti effettuati a Bruno Peres hanno purtroppo evidenziato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore svolgerà nella prossima settimana nuovi esami al fine di meglio stabilire i tempi di recupero."

Infortunio Bruno Peres, che tempi di recupero?

Aldilà degli accertamenti che avranno luogo nel corso della prossima settimana, possiamo affermare che difficilmente il giocatore rientrerà prima della sosta nazionali. Per una lesione di primo grado all'adduttore i tempi medi di recupero sono di circa 3 settimane. Molto probabile a questo punto rivederlo direttamente al rientro dalla pausa per la partita dell'ottavo turno del 17 Ottobre tra i granata ed il Milan.

Infortunio Bruno Peres, seguiranno aggiornamenti con le ultime news.

29/09 h. 14:00 il Torino FC ha diramato un nuovo comunicato nel quale viene precisato che:  "l’esame ecografico effettuato stamane a Bruno Peres ha confermato la diagnosi precedente che, ad oggi, ha una prognosi stimabile in circa 30/35 giorni."

tutte le notizie di