gazzanet

Torino, focolaio in prima squadra: l’Asl sospende l’allenamento

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Torino FC players and staff form a team huddle following the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La situazione è in evoluzione e aggiornamenti sul focolaio verranno comunicati nelle prossime ore

Mauro Maccioni

Il Covid tormenta il Torino e adesso la prima squadra è un focolaio. Dopo le positività annunciate di Buongiorno, Murru e Linetty, l'Asl ha ordinato la sospensione della sessione odierna di allenamento. Il Torino ha rilasciato un comunicato in cui si parla di "Ulteriori casi di positività", ma la situazione è ancora incerta e verrà monitorata con attenzione: nelle prossime ore avremo aggiornamenti.

La partita con il Sassuolo, in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20,45, resta un'incognita. Non è impossibile pensare ad un rinvio.

TORINO, IL COMUNICATO

Ecco il comunicato granata: "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli."

tutte le notizie di