gazzanet

Torino, è un Belotti formato Fantacalcio: battuto il Nizza 1-0

Quarto successo su quattro in amichevole per i ragazzi di Mazzarri, questa volta contro un avversario di pari livello

Alessio Ambrosino

"Mazzarri può essere ampiamente soddisfatto. Il suo Torino infatti ha battuto in amichevole il Nizza per 1-0, grazie ad una rete del GalloBelotti, all'ottavo centro in questo pre campionato. Granata anche fortunati, dopo due traverse colpite dai francesi, ma che grazie soprattutto ad un ottimo Izzo hanno portato a casa un successo importante per affrontare al meglio le settimane finali di ritiro. Esordio estivo per Ljajic, reduce dalle fatiche mondiali con la sua Serbia, mentre Niang, al centro di tante voci di mercato (che lo vogliono proprio vicino al Nizza), non è nemmeno in panchina. Da segnalare in ottica fantacalcistica anche la buona prova di Sirigu, che potrebbe rivelarsi un colpo low cost per la porta nella prossima stagione. Bocciati Berenguer e Iago Falque, con il secondo che ha dalla sua un credito difficile da scalfire dopo gli ultimi grandi campionati. E Belotti? Il Gallo come detto si è fatto trovare pronto in questo avvio di stagione, giocando anche oggi una delle sue partite fatte di sacrificio, aiuto per la squadra ma anche gol. Gongola Walter Mazzarri, che può contare su una squadra attrezzata per lottare per un posto in Europa League.

TORINO - NIZZA, IL TABELLINO

Gol: 10′ Belotti

TORINO (3-5-2): Sirigu (35′ st Ichazo); Izzo (13′ st Bremer), Nkoulou, Moretti (35′ st Obi); De Silvestri (22′ st Ansaldi), Meite (35′ st Edera), Rincon (22′ st Valdifiori), Baselli (13′ st Acquah), Berenguer (1′ st Parigini); Falque (22′ st Ljajic), Belotti (43′ st Butic). A disp. Rosati, Fiordaliso, Bianchi, Ferigra. All. Mazzarri.

NIZZA (4-3-3): Benitez; Atal, Hérelle, Dante (19′ st Lloris), Boscagli; Tameze (42′ st Le Bihan), Danilo, Cyprien (42′ st Makengo); Lees-Melou (29′ st Burner), Srarfi (19′ st Saint-Maximin), Perraud (19′ st Sacko). A disp. Cardinale, Pelmard. All. Vieira.

ESPULSI: 25′ st Atal (doppio giallo)

Arbitro: Serra

Fonte tabellino: toronews.net

tutte le notizie di