Torino, arrivano le scuse di Nkoulou. Il club: “Le accettiamo, tornerà a disposizione la prossima settimana”

Torino, arrivano le scuse di Nkoulou. Il club: “Le accettiamo, tornerà a disposizione la prossima settimana”

Si chiude la querelle Nkoulou-Torino. Il giocatore ha chiesto pubblicamente scusa.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Si chiude la vicenda che ha riguardato Nicolas Nkoulou e il Torino. Il forte difensore camerunese è stato reintegrato in rosa – si allenerà in gruppo a partire da martedì 17 settembre – dopo aver chiesto pubblicamente scusa al sodalizio granata. Una vicenda a lieto fine, dunque, anche per i fantallenatori che possono usufruire di un calciatore dall’alto rendimento e dalla buona fantamedia: Media Voto 6.22/ Fantamedia 6.28 con 36 partite, 2 goal fatti, 6 ammonizioni ed un’espulsione.

Di seguito il comunicato del club piemontese integrale dove sono presenti le scuse del calciatore e la replica da parte della stessa società granata:

“Nicolas Nkoulou ha scritto il comunicato che vi riportiamo di seguito:

“Aujourd’hui arrive le moment de clore cette polémique définitivement. La série A a repris ses droits et toutes les équipes sont déjà rentrées dans l’arène. Afin d’atteindre nos objectifs et faire mieux que la saison dernière. Il nous faut de nouveau être unis pour un même but. Il nous faut être concentrés pour une même cause . Il nous faut être déterminés pour une seule quête. Que les tifosi soient fiers de Nous, En écrivant ensemble une nouvelle page de l’histoire du TORINO FC.
Ainsi j’ai décidé de laisser derrière moi les moments difficiles de cet été afin d’aller de l’avant sans état d’âme. Oui je me dois d’apporter ma pierre à l’édifice car le combat sera rude. Pour cela il est nécessaire en premier lieu que j’exprime mes regrets si mon comportement a pu être mal interprété , contrarié ou offensé les tifosi, mes coéquipiers, mon entraîneur, mon staff comme les dirigeants de l’institution du Torino FC.

Je suis désolé, mais ce n’était pas mon intention.

Forza Toro !

Nicolas NKOULOU

LA TRADUZIONE IN ITALIANO

“Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC. Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro! Nicolas NKOULOU”

LA RISPOSTA DEL TORINO FOOTBALL CLUB

Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri –  accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”.


SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Attiva subito la tua squadra, il torneo generale inizia il 28 Settembre!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy