Torino, altra tegola: infortunio per Verdi che salterà la ripresa del campionato

Torino, altra tegola: infortunio per Verdi che salterà la ripresa del campionato

Difficilmente l’ex Napoli e Bologna ritornerà a disposizione per la gara con il Parma del prossimo 20 giugno.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
Torino, Verdi flop al fantacalcio: che fare?

Nuovo stop in casa granata dopo l’infortunio rimediato una decina di giorni fa da Daniele Baselli, operato stamattina. Moreno Longo, tecnico del Torino, dovrà fare a meno dell’estroso Simone Verdi che si è procurato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. Tra una settimana il calciatore, ex Napoli e Bologna fra le altre, si sottoporrà ad una nuova ecografia. Presumibilmente salterà la ripresa del campionato, con i piemontesi che ospiteranno il Parma nel recupero della venticinquesima giornata in calendario il 20 giugno alle ore 19.30, ritornando a disposizione tra fine mese ed inizio luglio.

IL COMUNICATO DEL TORINO

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo il riscaldamento in campo con torelli e lavoro aerobico, Moreno Longo ha diretto un programma tecnico con possesso palla e partite a tema.
Per quanto concerne il bollettino medico, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro. L’attaccante granata verrà valutato la prossima settimana con una nuova ecografia. In gruppo Meite, dopo il lavoro personalizzato degli ultimi giorni.
Domani in calendario una doppia sessione di allenamento”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy