gazzanet

Torino: Acquah e Barreca lavorano a parte, sindrome influenzale per Niang e De Silvestri

Alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia continua l'emergenza a centrocampo in vista dell'incontro contro l'Hellas Verona di domenica prossima.

Redazione

"E' ripresa oggi la preparazione del Torino al Filadelfia in vista dell'incontro casalingo di domenica prossima contro l'Hellas Verona di Pecchia. Mihajlovic vuole voltare pagina dopo il pesante ko nel derby contro la Juventus, sperando di fornire una grande prestazione davanti al suo pubblico per riprendere la marcia nei piani alti della classifica.

"A fine allenamento sono arrivate anche le indicazioni dall'infermeria sulla situazione degli infortunati.  Niang e De Silvestri hanno svolto l’intera seduta in palestra a causa di una sindrome para-influenzale, mentre Acquah è alle prese con un affaticamento muscolare e ha effettuato un allenamento differenziato con Antonio Barreca. Solo terapie per il lungodegente Obi.

"Domenica, vista la squalifica di Baselli rimediata contro la Juventus, continua l'emergenza a centrocampo: qualora non dovesse recuperare Acquah potrebbe venire rispolverato in mediana Valdifiori.

tutte le notizie di