news

“The American Dream”: Copa America Centenario 2016 #11

Redazione

Torna Messi e l'Argentina ne fa 5 a Panama. Bene il Cile trascinato da Vidal.

"S'accende all'improvviso la Copa America Centenario che dopo un avvio noioso, ha regalato emozioni nelle ultime due giornate con tanti gol. Torna Messi nell'Argentina e fa tripletta: "la pulce" rimette tutti in riga e stende Panama. Vidal invece regala tre punti che danno ossigeno al Cile che ora si trova al secondo posto nel girone.

COPA AMERICA CENTENARIO: LE PARTITE GIOCATE

ARGENTINA - PANAMA 5-0

CILE - BOLIVIA 2-1

COPA AMERICA CENTENARIO: GLI "ITALIANI" IN CAMPO

"Un assist a testa per Higuain e Banega nella vittoria schiacciante dell'Argentina su Panama. Bene anche Pinilla nel Cile che in 90 minuti ha servito l'assist per il primo gol di Vidal, e ha disputato un buon match.

COPA AMERICA CENTENARIO: OGGI PARLIAMO DI...

"...Claudio Paul Caniggia! Caniggia è sempre stato amante della bella vita, celebri le sue scappatelle a Montecarlo a bordo di auto supersportive durante il giorno di riposo ai tempi della militanza atalantina. La sua vita privata è sempre stata oggetto di pettegolezzi: dalle feste in casa alle stanze d'albergo distrutte. Celebre il suo rapporto burrascoso con Daniel Passarella, selezionatore dell'Argentina che non lo convocò a France '98 per colpa dei suo lunghi capelli biondi, acconciatura che esibisce orgogliosamente ancora oggi a Marbella, dove vive con i tre figli Axel, Alexander e Charlotte (prossima concorrente dell'Isola dei famosi). Caniggia, come più volte ha ammesso, vive di rendita grazie agli ottimi investimenti fatti da calciatore, possiede infatti 5 case in Argentina, due negli Stati Uniti e 3 a Miami. Per hobby, come ha sempre sottolineato, fa da tramite tra squadre argentine e inglesi per segnalare giovani talenti.