news

“The American Dream”: Copa America Centenario 2016 #11

Torna Messi e l'Argentina ne fa 5 a Panama. Bene il Cile trascinato da Vidal.

Redazione

"S'accende all'improvviso la Copa America Centenario che dopo un avvio noioso, ha regalato emozioni nelle ultime due giornate con tanti gol. Torna Messi nell'Argentina e fa tripletta: "la pulce" rimette tutti in riga e stende Panama. Vidal invece regala tre punti che danno ossigeno al Cile che ora si trova al secondo posto nel girone.

COPA AMERICA CENTENARIO: LE PARTITE GIOCATE

ARGENTINA - PANAMA 5-0

CILE - BOLIVIA 2-1

COPA AMERICA CENTENARIO: GLI "ITALIANI" IN CAMPO

"Un assist a testa per Higuain e Banega nella vittoria schiacciante dell'Argentina su Panama. Bene anche Pinilla nel Cile che in 90 minuti ha servito l'assist per il primo gol di Vidal, e ha disputato un buon match.

COPA AMERICA CENTENARIO: OGGI PARLIAMO DI...

"...Claudio Paul Caniggia! Caniggia è sempre stato amante della bella vita, celebri le sue scappatelle a Montecarlo a bordo di auto supersportive durante il giorno di riposo ai tempi della militanza atalantina. La sua vita privata è sempre stata oggetto di pettegolezzi: dalle feste in casa alle stanze d'albergo distrutte. Celebre il suo rapporto burrascoso con Daniel Passarella, selezionatore dell'Argentina che non lo convocò a France '98 per colpa dei suo lunghi capelli biondi, acconciatura che esibisce orgogliosamente ancora oggi a Marbella, dove vive con i tre figli Axel, Alexander e Charlotte (prossima concorrente dell'Isola dei famosi). Caniggia, come più volte ha ammesso, vive di rendita grazie agli ottimi investimenti fatti da calciatore, possiede infatti 5 case in Argentina, due negli Stati Uniti e 3 a Miami. Per hobby, come ha sempre sottolineato, fa da tramite tra squadre argentine e inglesi per segnalare giovani talenti.

tutte le notizie di