gazzanet

Tegola per il Cagliari e i fantallenatori: Pavoletti out minimo tre mesi

L'attaccante si è fatto male nel match con il Brescia procurandosi la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

Mario Ruggiero

"Due facce della stessa medaglia per il Cagliari. Da un lato la gioia dei volti nuovi, con gli annunci in dirittura d'arrivo del Cholito Simeone e del portiere Robin Olsen. Dall'altra le brutte notizie che provengono dall'infermeria. In special modo la tegola che riguarda bomber Pavoletti, che priverà alla compagine sarda e ai fantallenatori del loro attaccante per minimo tre mesi. I cattivi presentimenti erano già nell'aria da alcune ore, e adesso, con il comunicato ufficiale diramato dalla società cagliaritana, c'è anche la conferma della lesione del legamento crociato anteriore per Pavoletti:

Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche”.

Davvero un brutto infortunio per lo sfortunato Pavoletti, per uno stop che potrebbe anche allungarsi a circa quattro mesi se non anche di più.

tutte le notizie di