news

Stefan de Vrij: eccomi Lazio, dalla prossima settimana lavoro con il pallone

In un video il difensore olandese saluta i tifosi italiani e parla del suo prossimo ritorno in campo

Titty Cerquetti

Ci vorrà ancora un po', ma dalla prossima settimana finalmente Stefan De Vrij tornerà a lavorare sul campo, con il pallone. È una tappa importante per il calciatore olandese, dopo le difficoltà di inizio stagione, la decisione sofferta di operarsi e la lunga convalescenza. Adesso però la parte più lunga e difficile sta per essere messa alle spalle, rimettere i  piedi in campo e tornare a calciare un pallone è il momento che un giocatore aspetta appena uscito dalla sala operatoria.

De Vrij: sto tornando più forte di prima

Le immagini e le parole di Stefan non lasciano adito a dubbi: il calciatore ha una gran voglia di tornare finalmente a giocare con i suoi compagni e abbandonare il lavoro solitario tra palestre e spiaggia. Si, perchè come potrete vedere nel servizio realizzato da 90/24 sports De Vrij ha usato anche la battigia per sollecitare e rinforzare l'articolazione: "La prossima settimana inizierò ad allenarmi con il pallone e sul campo, il ginocchio risponde molto bene e sono molto contento. Fino ad ora non ho sentito dolore, tutto procede secondo i piani. Inizialmente sono stato a casa per diverso tempo, poi ho iniziato a lavorare duramente in palestra. Ogni settimana mi sento più forte e riesco a muovermi sempre meglio. La squadra mi aiuta molto, ho contatti frequenti con loro e ogni tanto vado anche a trovarli a Roma. Ringrazio tutti i tifosi laziali per la loro pazienza e per il loro sostegno. Sto tornando più forte di prima, ci vediamo in campo».

Ci vorrà sicuramente ancora un po' prima di vederlo nuovamente in campo con la maglia della Lazio, e per il fantacalcio purtroppo Stefan resterà uno dei rimpianti di questa stagione. Ma sarà importante seguire quest'ultima parte del suo recupero, in attesa di poterlo chiamare alla prossima asta.

tutte le notizie di