news

Giudice Sportivo Serie A, Nainggolan e altri quattro giocatori salteranno il prossimo turno

Cinque squalificati per il prossimo turno di Serie A: trattasi di Conti (Milan), Cristante (Roma), Ekdal (Sampdoria), Izzo (Torino) e Nainggolan (Cagliari). Rientrano a disposizione dei fantallenatori i calciatori Behrami (Genoa), Martinez (Inter)...

Mario Ruggiero

"Il Giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, in merito alle partite della ventritreesima giornata ha squalificato per un turno cinque giocatori: due di questi sono stati espulsi nello scorso week-end calcistico, vale a dire Bryan Cristante della Roma "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco" e Armando Izzo del Torino "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete".

"Gli altri tre, invece, erano diffidati e hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare la squalifica. Si tratta di Andrea Conti (Milan), Radja Nainggolan (Cagliari),  Albin Ekdal (Sampdoria). Ammonizione e ammenda di 2.000 euro a Arkadiusz Milik del Napoli"per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

"Rientrano a disposizione dei fantallenatori i calciatori Behrami (Genoa), Martinez (Inter) e Pellegrini (Roma).

tutte le notizie di