gazzanet

Spezia, nuovo infortunio per Nzola: in forte dubbio per la gara contro il Cagliari

L'attaccante bianconero è vittima di un nuovo problema fisico

Carlo Cecino

"Non è un buon momento per M'Bala Nzola, rientrato a fine febbraio dopo un infortunio alla caviglia sinistra che gli ha fatto saltare sei partite, ed ora nuovamente colpito da un problema fisico. La natura dell'infortunio la riporta La Gazzetta dello Sport: "Per Nzola è contrattura al polpaccio destro. Il giocatore è in dubbio per la sfida salvezza col Cagliari di sabato".

SPEZIA, NZOLA RISCHIA DI SALTARE IL MATCH SALVEZZA CONTRO IL CAGLIARI

"Pare assai complicato il recupero per il centravanti di Italiano, con i fantallenatori che sono spettatori interessati nel capire se potranno disporre di Nzola nelle proprie fantarose per il prossimo turno. Il problema si è verificato lunedì e i prossimi due giorni saranno determinanti per capire se l'ex Trapani potrà essere a disposizione dello Spezia sabato. Ad ogni modo Nzola avrebbe ricevuto la prima convocazione dalla nazionale angolana - paese natio dei genitori - per gli impegni del 25 e 29 marzo, seppur la Francia avesse manifestato un timido interessamento per il ventiquattrenne di Troyes nel girone di andata, come riferisce la Gazzetta.

"L'effettivo utilizzo di Nzola per gli appuntamenti con l'Angola dipenderà comunque dal possibile rientro a seguito del problema al polpaccio destro.

tutte le notizie di