Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spezia, infortunio per Zoet: i tempi di recupero

CESENA, ITALY - SEPTEMBER 27:  Jeroen Zoet  of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Dino Manuzzi Stadium on September 27, 2020 in Cesena, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lesione adduttoria alla coscia destra per il portiere olandese che rischia di stare fermo a lungo

Mario Ruggiero

"Almeno un mese di stop. Questi i tempi di recupero per Zoet, portiere olandese in forza allo Spezia. Dopo la bella vittoria maturata in casa dell'Udinese, la doccia fredda per i liguri che faranno a meno dell'esperto estremo difensore per le prossime partite di campionato.

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA: LE SOLUZIONI PER ITALIANO 

Di seguito la nota del club bianconero: “Lo Spezia Calcio comunica che i primi esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il portiere Jeroen Zoet, uscito anzitempo dalla sfida vinta dalle Aquile contro l’Udinese, hanno evidenziato una lesione adduttoria alla coscia destra. Seguiranno ulteriori indagini strumentali per monitorare l’infortunio".

Con il mercato ancora aperto la dirigenza ligure farà le opportune valutazioni. Per la sfida con il Milan di domani Italiano darà nuovamente fiducia a Rafael che, curiosamente, ha anche siglato l'assist per il raddoppio di Galabinov.

tutte le notizie di