SPAL, ufficiali Fares e Viviani

Si muove in anticipo la squadra capitanata da mister Semplici: entrambi arrivano dall’Hellas Verona, seppur con diverse formule di trasferimento

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Inizia a programmare la nuova stagione la squadra del presidente Mattioli: dopo la salvezza ottenuta con merito sul campo, la compagine spallina ha già messo a segno i primi due colpi in ottica mercato.

Dall’Hellas Verona, infatti, c’è da registrare l’acquisto di due pedine pronte a rinforzare l’organico biancazzurro: a sinistra è stato ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo del jolly Mohamed Fares, capace di ricoprire tutti i ruoli della catena di sinistra (dal terzino all’esterno d’attacco, passando per quello di quinto in un centrocampo a cinque dove probabilmente verrà impiegato).

”’SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto a determinate condizioni, le prestazioni sportive del laterale macino Mohamed Fares.

Fares ha firmato col club biancazzurro un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.

Il neo giocatore spallino ha doppia nazionalità franco-algerina, con all’attivo 30 presenze in Serie A e 3 in Coppa Italia (con una rete segnata) nell’ultima stagione calcistica all’Hellas Verona.”

Oltre all’innesto di Fares, il secondo acquisto è rappresentato da un gradito ritorno tra le fila romagnole: il regista Viviani, in prestito per tutto il corso del campionato appena concluso, ha convinto tecnico e società, strappando l’opzione di riscatto presente nel contratto. Di seguito il comunicato apparso sul sito.

”SPAL 2013 srl comunica di aver esercitato opzione per l’acquisto a titolo definitivo dall’Hellas Verona del centrocampista Federico Viviani.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy