gazzanet

Spal, Semplici: “Vittoria importante, oggi abbiamo preso quei punti che meritavamo su altri campi”

Leonardo Semplici, raggiante per la vittoria contro la Roma, analizza i tre punti presi allo stadio Olimpico: "Vittoria che ci darà autostima".

Massimo Angelucci

"La Spal, clamorosamente, espugna il campo della Roma con un secco e perentorio 2-0 grazie ai goal di Petagna e Bonifazi. Una Spal cinica e spietata che ha approfittato della giornata no dei giallorossi e soprattutto di Edin Dzeko che si è mangiato due goal clamorosi.

LE DICHIARAZIONI DI SEMPLICI

""Fatto una bella gara. Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato nelle partite precedenti. Abbiamo cambiato qualcosa nel secondo tempo. Con il 4-4-2 siamo riusciti ad alzarci ed a mettere in campo le idee che avevamo in testa. Complimenti ai ragazzi. Oggi ho fatto anche diversi cambi a causa di qualche problemino fisico o stanchezza, e nonostante i cambi abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Tre punti importanti che ci daranno autostima. Abbiamo costruito la vittoria provano a creare gioco e non solo pensando alla fase difensiva. Questa è la strada che dobbiamo prendere".

tutte le notizie di