news

Spal-Cagliari: gol di Barella o autogol? Le scelte delle varie redazioni

Dubbi sull'autore del gol del vantaggio del Cagliari contro la Spal. E' rete di Barella o autogol di Viviani?

Francesco Spadano

"Al minuto 17 del primo tempo di Spal-Cagliari la squadra sarda passa in vantaggio ma ci sono dubbi sull'autore del gol. Gol di Barella, deviazione di Pavoletti o autogol di Viviani? Vediamo le decisioni di Lega Serie A, Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta.

SPAL-CAGLIARI: GOL DI BARELLA O AUTOGOL? FACCIAMO CHIAREZZA

"Al 17' della prima frazione, sugli sviluppi di un cross di Sau che diventa un tiro, respinge la palla il portiere della Spal, Gomis. Sulla ribattuta dell'estremo difensore arriva il cagliaritano Barella che, col sinistro e di prima intenzione, batte il portiere di casa. La conclusione di Barella viene però deviata, e se inizialmente si pensava il tocco fosse di Pavoletti, il pallone risulta in realtà sbattere su Viviani prima di infilarsi in rete.

"Da alcuni replay il tiro del cagliaritano sembra indirizzato fuori dallo specchio, ma in passato altre volte si è premiata l'intenzione e infatti al momento sembra che il gol sia assegnato a Barella. Lega Calcio, Gazzetta dello Sport e Fantagazzetta sono, infatti, al momento tutte allineate sull'assegnare il gol a Barella.

"Seguiranno aggiornamenti

"

tutte le notizie di