news

Spadafora: “Confronto CTS-Figc, spero siano risolte problematiche. Auguro ripresa degli allenamenti di squadra il 18 maggio”

Il commento del ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, al termine dell'incontro tra Federcalcio e Comitato tecnico scientifico.

Mario Ruggiero

"Si è da poco concluso l'incontro tra la Federcalcio e il Comitato tecnico scientifico. É stato analizzato il protocollo proposto dalla Figc per la ripresa degli allenamenti di squadra cosa che auspicabilmente dovrebbe avvenire dal 18 maggio. Mi auguro che si siano risolte le questioni problematiche che erano state evidenziate e che quindi il 18 maggio possano riprendere, anche compatibilmente all'evoluzione dei prossimo dieci giorni dell'emergenza sanitaria che speriamo ci dia tutti dati positivi e soddisfacenti".

Parola del ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora che ha commentato gli ultimi sviluppi in un video su Facebook: "Adesso il Comitato sulla base di questi approfondimenti ottenuti stenderà una propria valutazione che verrà formalmente inviata al Ministero della Salute".

tutte le notizie di