gazzanet

Sirene francesi per Suso, Lione e Marsiglia su di lui ma lo spagnolo chiede un ingaggio super

​Il​ Milan è impegnato sul mercato a definire diversi affari sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, uno dei calciatori destinato a lasciare il club rossonero è ​Suso....

Giuseppe Pignataro

​Il​ Milan è impegnato sul mercato a definire diversi affari sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, uno dei calciatori destinato a lasciare il club rossonero è ​Suso. Marco Giampaolo ha espresso più volte opinioni lusinghiere sul calciatore, ma il club di via Aldo Rossi starebbe pensando di cederlo al fine di incassare una cifra importante da reinvestire poi sul mercato.

Come sottolinea il giornale torinese, il Milan, per Suso, chiede una cifra pari a 30 milioni di euro. La dirigenza dei rossoneri vuole solo soldi, non accetta contropartite. La Roma si è mossa, ma non ha ancora presentato una proposta convincente. Sulle sue tracce ci sono squadre francesi, italiane e spagnole. Lione e Marsiglia avrebbero contattato l'agente del giocatore. Suso chiede 6 milioni di euro a stagione.

Suso dovrà abbassare le sue pretese. Il Milan, dalla cessione dello spagnolo, potrebbe produrre una plusvalenza importante. Il calciatore, infatti, fu acquistato nel 2015 per meno di 500mila euro. Dalla cessione dell'esterno di attacco il Milan avrebbe poi quei soldi necessari per completare in modo definitivo la rosa.

tutte le notizie di