news

Serie A, gli squalificati per la 30° giornata: colpite Udinese e Chievo

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Carlo Cecino

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 30a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

"

GLI SQUALIFICATI PER LA 30a GIORNATA

CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"DE PAOLI Fabio (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al suo posto ballottaggio tra Andreolli e Rossettini.

"CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

"CRISCITO Domenico (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Dovrebbe essere sostituito con Giuseppe Pezzella.

"SANDRO (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto molto probabilmente chance per Behrami.

"LARSEN Jens Stryger (Udinese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Ter Avest.

"MANOLAS Kostantinos (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto occasione per Marcano.

"MEGGIORINI Riccardo (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). Per prenderne le veci ballottaggio tra Pellissier e Djordjevic.

"Tra gli allenatori squalificato per due turni Davide Possanzini, il vice di De Zerbi del Sassuolo. Multata di 12.000 € la Roma per i cori rivolti dai tifosi ai sostenitori del Napoli. Ammende anche per Torino e Bologna.

tutte le notizie di