news

Serie A, gli squalificati per la 15a giornata di campionato: stop per Barella

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Massimo Angelucci

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 15a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 15a GIORNATA

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BARELLA Nicolò (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Per sostituirlo il tecnico Maran dovrebbe affidarsi a Faragò.

"CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per aver commesso un intervento falloso un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Spazio dunque a Bonifazi.

"SOUZA ORESTES Romulo (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nero confronti di un avversario. Mazzitelli dovrebbe prendere il suo posto, anche se le sue condizioni sono da valutare.

"CALCIATORI NON ESPULSI

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BESSA Daniel (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. (Quinta sanzione). La scelta di Mister Juric dovrebbe ricadere su Veloso.

"CALABRESI Arturo (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. (Quinta sanzione). De Maio dovrebbe partire dal primo minuto, anche se dipenderà dalla decisione di Inzaghi di schierare o meno Orsolini, la cui presenza pocrebbe comportare un cambio di modulo.

"FRANCHESCOLI Vitor H. (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. (Quinta sanzione). Con ogni probabilità Pioli si affiderà a Ceccherini.

"ROSSETTINI Luca (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. (Quinta sanzione). Possibilità per Cacciatore dal primo minuto.

tutte le notizie di