news

Serie A, gli squalificati per la 13a giornata di campionato: 2 giornate per Higuain

Ecco il comunicato del Giudice Sportivo per quanto riguarda gli squalificati della Serie A.

Francesco Spadano

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati per la 13 a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i giocatori che salteranno la prossima giornata.

GLI SQUALIFICATI PER LA 13a GIORNATA

"SQUALIFICATI PER DUE GIORNATA EFFETTIVE DI GARA

HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco. Il Milan si affiderà quindi a Patrick Cutrone in avanti come riferimento centrale.

"SQUALIFICATI PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Borja Valero dovrebbe essere l'uomo ideale per la sostituzione del croato ma è possibile anche una coppia Gagliardini-Vecino.

LINETTY Karol (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Potrebbe trovare, quindi, spazio dal primo minuto Jankto.

RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto con tutta probabilità ci sarà Baselli con Soriano più avanti

Rientrano, invece, dalle rispettive squalifiche Meitè, Everton Luis, Tanasijevic, Stulac e Nuytinck.

tutte le notizie di