serie a

Serie A, una lunga 22a giornata: i problemi per il Fantacalcio

Si parte venerdì 12 febbraio con il match di Bologna, per terminare lunedì 15 febbraio con Hellas Verona-Parma

Francesco Spadano

"Ci aspetta un ungo weekend di Serie A, infatti, la 22a giornata si giocherà tra venerdì 12 e lunedì 15 febbraio.  Il primo match è la sfida tra Bologna e Benevento, che aprirà il programma alle 20.45 di venerdì. Tre le gare in programma al sabato: si parte con Torino-Genoa, si prosegue poi con Napoli-Juventus e Spezia-Milan. La 22a giornata si chiuderà con il monday night tra Verona e Parma. Al Fantacalcio quindi, non sarà facile schierare al meglio la formazione di giornata ed evitare brutte sorprese.

SERIE A, LA 22a GIORNATA

Venerdì 12 febbraio

Bologna-Benevento, ore 20.45

Sabato 13 febbraio

Torino-Genoa, ore 15.00

Napoli-Juventus, ore 18.00

Spezia-Milan, ore 20.45

Domenica 14 febbraio

Roma-Udinese, ore 12.30

Cagliari-Atalanta, ore 15.00

Sampdoria-Fiorentina, ore 15.00

Crotone-Sassuolo, ore 18.00

Inter-Lazio, ore 20.45

Lunedì 15 febbraio

Verona-Parma, ore 20.45

SERIE A, 22a GIORNATA: I RISCHI PER IL FANTACALCIO

"Non sarà facile stare al riparo da "sorprese" dell'ultimo minuto, visto che con questo programma le formazioni al fantacalcio saranno da schierare già il venerdì sera. Con questo spezzatino il rischio di giocare con uno o più giocatori in meno aumenta, visto che è difficile avere news importanti già al venerdì, specialmente sui match che si giocheranno domenica o lunedì. Attenzione quindi a schierare le vostre formazioni, specialmente pensando a panchinari dal voto certo, in modo da cautelarsi da brutte "notizie".

"Nessuna sorpresa per le scelte di Sinisa Mihajlovic e F.Inzaghi, dato che si potranno conoscere gli schieramenti ufficiali prima di prendere le decisioni definitive al Fantacalcio. Attenzione, invece, alle scelte sui giocatori di Crotone, Sassuolo, Lazio, Inter, Verona e Parma visto che le loro gare si giocheranno dopo circa 48-72 ore dalla consegna delle formazioni.

"Si ricorda che per le regole di Magic Gazzettai voti per il Fantacalcio saranno validi (al netto di eventuali comunicazioni straordinarie), infatti: "Nel caso di partite giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio".

tutte le notizie di