news

Serie A: Napoli – Parma si gioca alle 18.30

Problemi alla copertura del San Paolo, la partita slitta di mezz'ora

Stefano Martelli

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

Napoli - Parma si gioca alle 18.30 e non alle 18.00 come previsto. La società partenopea con un comunicato ufficiale conferma: "La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli-Parma, in programma oggi allo stadio San Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato".

"AGGIORNAMENTO DELLE 13.27

"La decisione definitiva sulla disputa o sul rinvio di Napoli - Parma sarà presa alle 15.30, quindi dopo la consegna delle formazioni per il fantacalcio prevista entro le ore 14.59. Il Napoli non vuole giocare la partita a porte chiuse, mentre la società ducale non vuole rinviare la partita a domani o a data da destinarsi.

"AGGIORNAMENTO ORE 12.48

"Un drone sorvola la copertura dello Stadio San Paolo per valutare danni ai cupolini.

"AGGIORNAMENTO ORE 12.27

"In corso allo Stadio San Paolo incontro tra tecnici del Comune e della Napoli Servizi, Ssc Napoli, Vigili del Fuoco e Questura. A breve la decisione su Napoli - Parma. Ipotesi porte chiuse o rinvio.

"Rischio rinvio per Napoli - Parma, partita delle 18.00 valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A. La decisione definitiva sarà presa alle ore 12.00 dalla Commissione del Comune partenopeo insieme al Gos.

"Possibile rinvio causato dal nubifragio che si è abbattuto sul capoluogo campano nella scorsa notte e che ha causato grossi danni alla copertura dello Stadio "San Paolo" con molti cupolini che sono saltati e rischiano di cadere sulle tribune.

tutte le notizie di