news

Serie A, gli squalificati per la 32° giornata: niente prova tv per Mandzukic

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Massimo Angelucci

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 15a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 32° GIORNATA DI CAMPIONATO

"JUVENTUS-MILAN

""Il Giudice sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35 n.1.3, in merito alla possibile condotta violenta del calciatore Mario Mandzukic (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Alessio Romagnoli intorno al 41° del secondo tempo;

"acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale;

"rilevato, in disparte il profilo dell'ammissibilità della prova televisiva nella presente fattispecie, che il Giudice è chiamato comunque a valutare, a termini della predetta norma, la sussistenza del requisito della condotta violenta;

"considerato che nel caso di specie il gesto non assume con certezza i connotati della condotta violenta;

"delibera, a seguito della segnalazione della Procura federale, di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mario Mandzukic (Soc. Juventus), ai sensi del richiamato art. 35 punto 1.3 CGS".

"CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BANI Mattia (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Ballottaggio tra Rossettini e Cesar.

"STURARO Stefano (Genoa): per essersi reso responsabile di un grave fallo di giuoco. Al suo posto molto probabilmente giocherà Lerager.

"ZEEGELAR Marvin Romeo (Udinese):doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Chance per Ter Avest.

"CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BADELJ Milan (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto Lucas Leiva in pole position.

"BELOTTI Andrea (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Occasione per Zaza.

"CEPPITELLI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). La coppia di difensori molto probabilmente sarà formata da Pisacane-Romagna.

"KOLAROV Alexsandar (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al suo posto potrebbe esserci Juan Jesus sulla corsia sinistra giallorossa.

"MAIETTA Domenico (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Chance per Rasmussen.

tutte le notizie di