Serie A, gli squalificati per la 2a: Nagy out insieme ad altri sei, torna Srna

Serie A, gli squalificati per la 2a: Nagy out insieme ad altri sei, torna Srna

Le decisioni del giudice sportivo e gli squalificati pregressi derivanti dai rinvii in vista del secondo turno di campionato.

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la seconda giornata di Serie A. Sono sette i giocatori fermati per il prossimo turno.


GLI SQUALIFICATI PER LA 2a GIORNATA DI SERIE A

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

NAGY Adam (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


Nagy è l’unico effettivo squalificato dalla prima giornata della stagione, ma a lui bisogna in realtà aggiungere chi,  a causa dei rinvii, chi perché squalificato per più giornate, deve finire di scontare la propria squalifica. Al rientro dalla squalifica, invece Darijo Srna.

Ecco tutti gli altri nomi:

VERETOUT Jordan (Fiorentina): ancora due giornate da scontare per il centrocampista gigliato. Al suo posto ancora Dabo.

JOAO PEDRO Geraldino dos Santos Galvao (Cagliari): il giudice ha confermato la sua pena di 6 mesi, scampando così il rischio di allungare la pena per doping. Il suo rientro in campo sarà possibile dopo il 16 Settembre, fino ad allora sarà probabilmente Barella a sostituirlo.

PATRIC (Lazio): per lui una sola giornata da scontare ancora, prima di poter tornare disponibile nella panchina di mister Inzaghi.

CALHANOGLU Hakan (Milan): avrebbe dovuto scontare la scorsa giornata che è stata però rinviata dopo la tragedia di Genova. Al suo posto giocherà Bonaventura come esterno offensivo.

CALAIÒ Emanuele (Parma): squalificato fino al 31 dicembre per la questione degli SMS che ha rischiato di ritrascinare il Parma in serie cadetta. Il suo posto è egregiamente stato preso da Roberto Inglese che difficilmente glielo restituirà alla fine.

CAPRARI Gianluca (Sampdoria): come per Calhanoglu e Veretout, anche lui, a causa del rinvio, dovrà recuperare la squalifica nella prossima giornata. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Defrel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy