news

Serie A, gli squalificati per la 20a giornata: out Suso, salterà la Supercoppa

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Massimo Angelucci

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 20a giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi.

GLI SQUALIFICATI PER LA 20a GIORNATA

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"MARUSIC Adam (Lazio): per avere al 41' del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al direttore di gara un'espressione insultante. Al suo posto c'è un ballottaggio tra Patric, Correa e Luis Alberto, dipende dal sistema di gioco utilizzato.

"MEITE Soualiho (Torino): per comportamento antisportivo avendo, al 45' del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario con una manata al volto (condotta nono violenta come da supplemento del referto dell'arbitro. Al suo posto dovrebbe giocare Bremer.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"CAPUANO Marco (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al suo posto dovrebbe giocare Krajnc.

"CEPPITELLI Luca (Cagliari): per aver commesso un intervento falloso nei confronti di un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Al suo posto, se recupera, Klavan altrimenti spazio a Pisacane e Romagna al centro della difesa.

"FERNANDEZ SAENZ Jesus Joaquin Suso (Milan): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Contro il Genoa ci sarà, Suso salterà la Supercoppa contro la Juventus.

"MANDRAGORA Rolando (Udinese): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Al suo posto dovrebbe giocare Barak.

CALCIATORI NON ESPULSI

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BENNACER Ismael (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Spazio a Di Lorenzo.

"CIANO Camillo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Spazio a Campbell.

"IZZO Armando (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Dovrebbe giocare Djidji.

"MARQUES LOUREIRO Allan (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Al suo posto, ballottaggio Verdi - Diawara.

"PIĄTEK Krzysztof (Genoa): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione). Dovrebbe giocare Favilli oppure Kouamè unica punta.

"PUSSETTO Ignacio (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione). Al suo posto De Paul.

tutte le notizie di