news

Serie A, gli squalificati per la 16esima giornata: Srna e Ceppitelli appiedati per due turni

Le decisioni del Giudice sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno di campionato.

Claudio Cutuli

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli squalificati della 8° giornata del Campionato di Serie A. Ecco tutti i nomi che saranno costretti a fermarsi in vista del prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 16esima GIORNATA

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

"CEPPITELLI Luca (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; Il sostituto al centro della difesa sarda dovrebbe essere il rientrante l'ex Juventus Romagna.

"SRNA Darijo (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; il terzino croato verrà con tutta probabilità rimpiazzato da Faragò sulla destra.

"DJURICIC Filip (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); spazio a Di Francesco come esterno sinistro d'attacco.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

"BERESZYNSKI Bartosz (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; scalda i motori Jacopo Sala sulla destra, con Murru confermato sulla fascia opposta.

"CRISCITO Domenico (Genoa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; Gunter è in pole per sostituire l'ex Zenit, ma Prandelli potrebbe anche optare per il cambio modulo.

"DE PAOLI Fabio (Chievo Verona):  doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: possibile il rilancio dal 1' per Cacciatore, reduce da un infortunio ed in cerca di minuti.

"MILENKOVIC Nikola (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei

confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; A destra prenderà posto il francese Laurini, riserva diretta di Milenkovic.

"BENTANCUR Rodrigo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); Chance da titolare per Emre Can nel cuore della mediana bianconera.

"FERNANDES Edmilson (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); il mediano svizzero lascerà il passo a Gerson essendone la sua riserva diretta.

"VERETOUT Jordan (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); Norgaard è pronto a raccogliere il testimone e Pioli vuole affidargli il posto da regista.

"Rientreranno, invece, dalle rispettive squalifiche sette giocatori: Barella, Romulo, Cionek, Bessa, Calabresi, Vitor Hugo e Rossettini.

tutte le notizie di