serie a

Serie A: la data del recupero delle partite rinviate nella 25a giornata

La Lega Serie A ha deciso quali gare si disputeranno a porte chiuse questo weekend e le date di due rinvii della 25^ giornata

Carlo Cecino

"Ora è ufficiale. Arriva la comunicazione dalla Lega Serie A per le partite che questo weekend si giocheranno a porte chiuse. Saranno cinque le gare che si giocheranno senza pubblico, persino il big match tra Juventus e Inter. Inoltre è stato confermato che Udinese-Fiorentina si giocherà regolarmente, seppur a porte chiuse, nonostante la Regione Friuli volesse inizialmente rinviare la partita.

IL COMUNICATO

"Ecco il comunicato ufficiale diramato poco fa: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:

Udinese-Fiorentina

Milan-Genoa

Parma-Spal

Sassuolo-Brescia

Juventus-Inter"

I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA:

"Poco fa la Lega ha ufficializzato le date dei recuperi di Verona-Cagliari e Torino-Parma, due delle quattro partite rinviate per il Coronavirus, a seguito delle decisioni assunte in data 23 febbraio dal Consiglio dei Ministri. Il Presidente della Lega di Serie A dispone, oltre ai recuperi delle due partite della sesta giornata di ritorno, anche alcune variazioni per l'ottavo e il nono turno del campionato di Serie A.

"Sono state spostate infatti Torino-Udinese, Lecce-Milan, Brescia-Genoa e Sassuolo-Verona. Per quanto riguarda i recuperi relativi a Inter-Sampdoria e Atalanta-Sassuolo, la Lega comunicherà successivamente la programmazione.

RECUPERI 25^ GIORNATA:

"Mercoledì 11 marzo ore 15: Verona-Cagliari

"Mercoledì 11 marzo ore 18.30: Torino-Parma

VARIAZIONI 27^ GIORNATA:

"Sabato 7 marzo ore 15: Torino-Udinese (anziché lunedì 9 marzo ore 18.45)

"Lunedì 9 marzo ore 20.45: Lecce-Milan (anziché ore 21)

VARIAZIONI 28^ GIORNATA:

"Sabato 14 marzo ore 15: Brescia-Genoa (anziché domenica 15 marzo ore 15)

"Domenica 15 marzo ore 15: Sassuolo-Verona (anziché sabato 14 marzo ore 15)

"Al Fantacalcio, per chi ha deciso di attendere i rinvii e non applicare il 6 politico per le quattro gare rinviate domenica scorsa, si dovrà aspettare di conoscere le nuove date di Inter-Sampdoria e Atalanta-Sassuolo. I colloqui tra gli organi competenti sono ancora in corso e la data non è stata comunicata.

tutte le notizie di