AUMENTANO I CASI DI CORONAVIRUS IN SERIE A

Serie A, allarme Covid-19: positivi Politano, Cristante e Villar. Cosa succede al Fantacalcio?

Serie A, allarme Covid-19: positivi Politano, Cristante e Villar. Cosa succede al Fantacalcio? - immagine 1

A Demme e Marusic degli scorsi giorni si sono aggiunti le positività riscontrate a Politano, Cristante e Villar

Mario Ruggiero

Salgono a cinque i casi di Coronavirus in Serie A. A Demme (Napoli) e Marusic (Lazio) si sono aggiunti in mattinata le ufficialità di Matteo Politano (Napoli) e dei due calciatori della Roma Bryan Cristante e Gonzalo Villar. Curiosamente, i nuovi casi di Covid-19 della massima serie sembrano seguire l'andamento dei dati a livello nazionale, in leggera crescita rispetto agli scorsi mesi.

SERIE A, ALLARME COVID-19: POSITIVI POLITANO, CRISTANTE E VILLAR. COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO?

Brutte notizie in casa Napoli. Luciano Spalletti dopo Demme perde anche Matteo Politano: l'attaccante esterno è positivo al Covid. Regolarmente vaccinato con doppia dose, il calciatore è asintomatico e in isolamento domiciliare. Al suo posto il trainer azzurro medita di inserire Lozano o, in alternativa, uno tra Zielinski e Elmas.

Due positività, invece, per la Roma. I due casi positivi, entrambi vaccinati, sono Bryan Cristante e Gonzalo Villar. Una notizia che scuote non poco l'ambiente giallorosso. Il tecnico lusitano dovrà trovare la quadra in mediana puntando su diverse soluzioni per affiancare Jordan Veretout in cabina di regia: o una soluzione "naturale" che prevede l'impiego di uno tra Darboe o Diawara oppure l'arretramento di capitan Pellegrini con l'inserimento, sulla trequarti, di uno tra Mkhitaryan o Zaniolo.

tutte le notizie di