Serie A, al vaglio ipotesi di recupero di Juventus – Inter mercoledi

Serie A, al vaglio ipotesi di recupero di Juventus – Inter mercoledi

In caso verrebbero rinviate le partite di Coppa Italia.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Il rinvio di Juventus – Inter, match valido per la 26a giornata previsto per questa sera alle ore 20.45, al 13 maggio, insieme a Parma – Spal, Sassuolo – Brescia, Milan – Genoa e Udinese – Fiorentina ha innescato molte polemiche che non accennano a placarsi.

Nella giornata odierna la Lega di Serie si è riunita per decidere come “contrastare” il Coronavirus e permettere il regolare proseguo del campionato, senza trovare nessuna soluzione.

È stato deciso, però, di convocare un’assemblea straordinaria mercoledì 4 marzo per esaminare i provvedimenti governativi sul Coronavirus e ci sarebbe al vaglio un’ipotesi che potrebbe avere del clamoroso.

L’ipotesi è di far giocare, mercoledì o giovedì, le 5 partite rinviate, compreso il big-match tra Juventus e Inter, facendo slittare le semifinali di ritorno di Coppa Italia (Juventus – Milan e Inter – Napoli) a data da destinarsi.

Difficile trovare l’intesa, ma nelle prossime ore tutto potrebbe nuovamente cambiare, modificando anche se sorti al fantacalcio di questa giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy