news

Serie A, 4a giornata e 4 bomber alla ricerca del gol

Dopo la sosta per le Nazionali ci si rituffa nel Campionato dove ci sono 4 attaccanti top ancora a secco di gol.

Francesco Spadano

"Quattro top player della nostra Serie A sono ancora alla caccia del primo timbro in Campionato. Tra questi c'è chi ha giocato poco, chi ha avuto problemi fisici, chi ha aiutato di più la squadra e chi è stato poco brillante sotto porta.

SERIE A, 4a GIORNATA E 4 BOMBER ALLA RICERCA DEL GOL

"Tre match giocati per il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo ma ancora zero reti. Con il Real nel 2017-2018 ha realizzato 44 gol in 44 gare giocate. Nella stagione prima le reti furono 42 in 46, insomma, un bomber implacabile con una media gol spaventosa. Per ora, però, si registra un solo assist nel suo score italiano.

"In casa bianconera, faccia triste anche per l'argentino Dybala, visti i soli 100 minuti giocati nelle prime tre uscite della Juventus in campionato. Il bottino è ancora a secco per l'argentino che lo scorso anno al termine della 4a giornata era già a quota 8 in campionato.

"Sull'altra sponda di Milano stessa sorte per Mauro Icardi, anche lui fermo a zero gol in Campionato. 180 minuti giocati finora dall'attaccante di Rosario che ha saltato il match di Bologna ma contro il Parma potrebbe essere nuovamente impiegato da Spalletti.

"Riusciranno a sbloccarsi già in questa giornata questi attaccanti top delle vostre fanta squadre?

"

tutte le notizie di