news

Seguici su Facebook e Telegram: Fantamagazine è sempre con te

Segui i nostri consigli e news sui social per restare sempre aggiornato!

Nicolò Premoli

"Non vuoi perderti nemmeno una news dal mondo del fantacalcio? Vuoi ricevere pagelle ed approfondimenti direttamente sul tuo smartphone? Fantamagazine non ti abbandona mai: sempre a portata di mano di tutti i fantacalcisti in cerca dell'eccellenza.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

"Dal lunedì alla domenica siamo sempre pronti a consigliarti. Dalle dritte per la formazione al dettaglio di infortunati squalificati per non ritrovarsi a giocare in dieci. Il tutto condito da articoli di approfondimento con un tocco di simpatia che non guasta. Ci trovi QUI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

"Il canale Telegram dedicato al Fantacalcio più grande ed attivo d'Italia. Ogni giorno, direttamente sul tuo smartphone, gli articoli più interessanti e le notizie principali da tutta la galassia fantacalcistica. Come iscriversi? Niente di più facile: scarica Telegram da Play o App Store e cerca "Fantamagazine Official". Oppure, se stai navigando da smartphone, clicca semplicemente sul link http://telegram.me/fantamagazine, potrai scaricare l'app e iscriverti gratis in automatico.

tutte le notizie di