Sassuolo: operato Romagna, gli infortuni occorsi a Berardi e Toljan

Sassuolo: operato Romagna, gli infortuni occorsi a Berardi e Toljan

Il difensore è stato operato al tendine rotuleo; ecco l’esito degli infortuni a Berardi e Toljan.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

A seguito della partita contro il Brescia di lunedì, tre giocatori del Sassuolo si sono infortunati: Romagna, Berardi e Toljan. Filippo Romagna quest’oggi è finito sotto i ferri e il Sassuolo poco fa ha pubblicato un dettagliato comunicato sulle sue condizioni:

A seguito della rottura del tendine rotuleo sinistro riportata nel corso di Sassuolo-Brescia, questa mattina il prof. Francesco Benazzo, direttore della Sezione Chirurgia Protesica ad Indirizzo Robotico dell’Unità di Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, ha sottoposto il difensore neroverde Filippo Romagna ad un intervento di riparazione del tendine rotuleo sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita“.

Il report medico della società neroverde riporta poi l’esito degli infortuni occorsi a Berardi e Toljan, sempre nell’ultima partita contro il Brescia: “In seguito agli infortuni riportati sempre nel corso di Sassuolo-Brescia sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici Domenico Berardi e Jeremy Toljan: per Berardi è emersa una grave contusione al polpaccio e lesione all’adduttore sinistro, per Toljan una lesione all’adduttore sinistro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy