serie a

Sassuolo-Napoli, le Fantapills: +3 per Berardi, Mazzitelli, Mertens e Milik

Le Fantapills della sfida tra Sassuolo e Napoli valida per la 33a giornata di Serie A.

Redazione

"Per non smentire quanto visto negli anticipi del sabato, anche Sassuolo e Napoli hanno regalato a tifosi e fantallenatori tanti goal. Nel lunch match della domenica infatti, è finita 2-2 grazie ai +3 distribuiti nell'ordine da Mertens, Berardi, Mazzitelli e dal ritrovato Milik. Un pareggio che non giova particolarmente ai partenopei, che vanno momentaneamente a un punto dal secondo posto occupato dalla Roma, con quest'ultima però attesa in campo a Pescara questa sera. Vediamo assieme allora i protagonisti in positivo e in negativo di questo incontro attraverso le nostre Fantapills.

"- HAMSIK: si è parlato tanto di lui negli ultimi giorni per il problema al polpaccio e forse proprio questo ha inciso sulla sua prestazione. Suo l'errore sul primo gol del Sassuolo. Ci ha abituato a ben altre prestazioni, non pensate di accantonarlo.

"- ALBIOL: non ha grandi colpe sui due goal del Sassuolo, ma appare sempre in ritardo e poco decisivo. Buon titolare, ma non da ottimi voti .

"- KOULIBALY: anche oggi è sembrato poco concentrato (vedi il regalo che stava per fare a Pellegrini). Che stia pensando ad un'altra destinazione?

"- MILIK: l'avevamo consigliato e ha marcato il cartellino da subentrato. Non aspettatevelo titolare da qui a fine stagione, ma ricordatevi di lui se vi piace azzardare e siete coperti in panchina.

"- BERARDI: ancora lontano dal giocatore ammirato la scorsa stagione. Trova il gol e sembra ritrovare la forma fisica (vedi recupero difensivo su Insigne). Si può schierare.

"- ACERBI: si trova di fronte il miglior attacco del Campionato e, nonostante i due gol subiti dalla sua squadra, tiene botta. Non è una novità: pilastro imprescindibile, dimostra che si può schierare contro qualunque avversario.

tutte le notizie di