news

Sassuolo, Missiroli: “Ecco quando torno in campo”

Intervistato da "Sassuolo Channel" durante la presentazione dell'iniziativa "Yes we camp" il Missile parla anche del suo infortunio

Titty Cerquetti

Presto in campo e non molliamo l'Europa. Questi i concetti chiave espressi da Simone Missiroli a margine di un'iniziativa lanciata dal club neroverde e che ha visto come testimonial il centrocampista calabrese ed il portiere Andrea Consigli. La brutta notizia è che domenica contro la Fiorentina non ci sarà, quella buona è che la gara seguente il Missile sarà in campo ad aiutare i compagni per raggiungere un obiettivo tanto vicino quanto importante.

Sull'infortunio

"Sto recuperando con calma, senza affrettare i tempi, perché ho avuto una complicanza. Dovevo rientrare insieme a Paolo Cannavaro, qualche giorno dopo, ma ho avuto un problemino che mi ha fatto ritardare un po' il recupero. Però penso che nel giro di una settimana, dieci giorni, dovrei rientrare in campo."

Sulla corsa all'Europa

“Siamo lì e ce la giochiamo, peccato per l’ultima occasione sprecata contro il Genoa, ma non dobbiamo perderci d’animo. Bisogna approfittare della situazione difficile del Milan. Hanno cambiato allenatore e potrebbero avere qualche difficoltà. Cercheremo di superare i rossoneri in classifica”.

Sul prossimo avversario

“Sarà una gara difficile perché la Fiorentina è un’ottima squadra che ha tanta qualità, ma noi abbiamo la consapevolezza di potercela giocare”.

tutte le notizie di