news

Sassuolo: Infortunio per il centrocampista Missiroli contro il Napoli

Problema al flessore per il giocatore uscito dopo appena 15 minuti di gioco

Redazione

Il forte centrocampista del Sassuolo Simone Missiroli è uscito per infortunio, dopo appena 15 minuti nel corso della partita del San Paolo contro il Napoli, per un problema muscolare alla coscia. Al suo posto è entrato il giovane Pellegrini.

Infortunio Missiroli: i tempi di recupero.

Per Di Francesco è una grossa tegola, Missiroli è uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano per media voto (6,35)  e un pilastro per il Sassuolo. Lo stesso mister, a fine gara, ha confermato la preoccupazione per l'infortunio del giocatore calabrese: "Ha un problema al flessore, valuteremo, starà fuori un pochino".

Nella giornata di domani verranno effettuati gli esami strumentali per stabilire con più precisione i tempi di recupero. Nel frattempo i tifosi del Sassuolo, e i suoi possessori al fantacalcio, stanno incrociando le dita per un giocatore che si sta rivelando un ottimo 4-5 slot a centrocampo.

Aggiornamento del 18/01:

Gli accertamenti odierni hanno evidenziato un trauma distrattivo alla coscia sinistra. Missiroli è già stato sottoposto a cure fisioterapiche e verrà valutato dallo staff del Sassuolo nei prossimi giorni.

tutte le notizie di